16 ottobre 2013

GARA DI CHIUSURA

  EHI  RAGA!  CI SIETE!??       
NON VE L’ASPETTAVATE       …VERO!???
                               
       A T  T  E N Z I O N E               A T  T E N Z I O N E
                        
D O M E N I C A    20   O T T O B R E    2013
             

SIETE INVITATI ALLA PEDALATA  NON COMPETITIVA DI FINE STAGIONE CON PIZZATA ALL’ARRIVO (CHI SE LA MERITA) PRESSO IL RIST/PIZZ  ALLA TESSITURA  a UDINE  Loc. Paparotti  (alla fine del V.le Palmanova per chi arriva dal centro città).

VI INVITO A LEGGERE TUTTO QUANTO AFFINCHE’ NON CI SIANO MALINTESI, CONFUSIONE O RECLAMI. 

= RITROVO  ORE 8.45 presso Rist/Pizz.  Alla   Tessitura   giardino interno del Ristorante.r prenotare i posti al Ristorante almeno 2 giorni pri
= Il percorso si sviluppa su strade asfaltate per circa  … anta km (dai che non sono        
tantissimi) e sebbene, per gran parte a scarso traffico (è domenica e non  dovrebbero esserci TIR ma qualcuno va a Messa!!), si raccomanda il massimo rispetto delle Norme del Codice della Strada. E’ stato chiesto ai Sindaci dei Comuni attraversati il rifacimento del manto stradale ma causa Spending Review  hanno detto subito NO!  … per cui occhio alle buche!
Non sono previsti presidi medici o mezzi di soccorso per cui chi si fa male MUORE!
…e chi si ferma è perduto!!!
= E’ vietato, vietatissimo eh!, l’utilizzo di dispositivi che favoriscano e/o agevolino la pedalata (turbine,dinamo,servomotori,cavalli,muli,cani,ecc. ecc.) pena espulsione dalla corsa ad insindacabile giudizio del giudice, cioè IO.
= E’ vietato superare la vel. max di 50 km/h.
= Non è prevista quota di partecipazione.
= L’organizzazione, cioè sempre IO, al ristoro di Marano Lagunare offre il caffè o cappuccino:   paste, pastine,cornetti,brioches ve le pagate Voi!!!
= E’ richiesta CONFERMA di ricevimento del presente invito ma soprattutto per poter prenotare i posti in pizzeria  almeno 2 giorni prima (chi arriva tardi mangia un trancio in piedi).
= E’ previsto il ricovero della bicicletta nel giardino interno della pizzeria.
     
         = IN CASO DI  MALTEMPO  (PIOGGIA)  CORSA  ANNULLATA  PIZZA  CONFERMATA


PARTENZA  ORE 9.00  Pronti?  Via!!  Subito in salita per superare la rampa della prima rotonda da dove svolteremo a dx (seconda uscita) lungo la SR 352 e, alla rotonda successiva, ancora a dx (prima uscita) e poi all’altra rotonda a sx (terza uscita),   e poi e poi,   e poi per adesso sono finite e se siamo ancora in piedi andiamo dritti  per qualche pedalata poi a dx passando dietro l’ABS  e via fino a Lumignacco che attraversiamo a zig zag …    e raggiungiamo Risano. Arrivati in piazza giriamo a dx e giù dritti filati fino a Tissano dove proseguiamo per Bicinicco, poi arriviamo a Felettis e quindi Ontagnano.  Attraversata la  “Napoleonica”, all’inizio di Fauglis giriamo a sx verso Bagnaria Arsa che superiamo fino ad arrivare in prossimità della frazione di Chiarmacis dove giriamo a dx e percorriamo il rettilineo (qui si può sorpassare…!!!) che ci porta a Porpetto Qui, chi vuole, può prendere l’autostrada e rientra subito al VIA ma non mangia la pizza!, gli altri proseguono verso S. Giorgio di Nogaro lungo lo stradone che porta alla zona industriale e poi verso dx sulla strada che passa per Carlino e arriva a Marano Lagunare       ….frena!  frena!!   c’è la laguna!!!   e c’è la SOSTA il RISTORO la RICREAZIONE    campanella  Drinn  Drinn

RIPOSATI?  SI!?  FATTO PIPI!’?     BENE!  SI RIENTRA!!

L’andata era tutta in discesa?  Allora il ritorno sarà  tutto in salita!!  Di poco ma lo è!! E dai!!  Non siamo mica delle femminucce??   (scusatemi donne!!!). 
Ripercorriamo la stessa strada fino alla fine di Carlino dove giriamo a sx verso Loc. Galli e attraversata la SS 14 passiamo per Pampaluna, Corgnolo (e chi li ha mai sentiti!!), Morsano di Strada dove giriamo a sx per arrivare in piazza e qui andiamo dritti.  Riattraversata la “Napoleonica”  andiamo dritti fino a Chiasiellis.  A proposito:  siete stanchi!? Facciamo una sosta?  Non manca molto ma, prendiamoci una pausa!  In sella!!  Alla rotonda in piazza prendiamo la seconda uscita e poi al bivio successivo manteniamo la dx e allo STOP andiamo a dx verso Lavariano e all’uscita dal paese giriamo a sx verso Sammardenchia da dove proseguiamo verso Terenzano fiancheggiando l’A 23 e raggiunto l’Ufficio Postale….   facciamo una rapina!!!!  Vabbè una cazzata dai!!!     volevo dire che giriamo all’angolo di questo e poco dopo a dx per scavalcare l’A 23 e finita la discesa subito a sx e poi dritti dritti dritti  fino a Udine dove prendiamo a dx via Gonars (che è quella del canile o della NET) che ci porta a Cussignacco e poi a Paparotti e poi, per chi ha prenotato!!!, in pizzeria dove dovremmo arrivare per le 13.00 circa.
             BRAVI!!!!  Non avete vinto niente ma  ce l’avete fatta!! 
             Al prossimo anno se vi è piaciuto!

 tel. privato 347-6019060   mail : menersina@libro.it
 tel. fs  313-8355304   mail : g.degiorgio@trenitalia.it

                   Ciao    a   tutti       Giovanni  De  Giorgio

        P.S.  Non cestinate questa mail perché se la corsa quest’anno non si farà ve
                   la  ritrovate per il prossimo !!!!!!!!!!!!               

Nessun commento:

Posta un commento